Basket Gubbio, ufficializzato lo staff tecnico delle squadre senior e giovanili

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/01-09-2020/basket-gubbio-ufficializzato-staff-tecnico-squadre-senior-giovanili-600.jpg

Social

Definito in tutte le sue componenti lo staff tecnico per la stagione 2020/21. Tra novità e conferme la società continua ad investire nel settore tecnico per mettere a disposizione di tutti i propri atleti un organico di alto livello. Come noto la prima squadra che affronterà il campionato di serie D, sarà affidata a Orazio Cutugno. Al coach proveniente dalla Janus Fabriano dove ricopriva il ruolo di vice allenatore nel campionato di serie B, sarà affidata anche la squadra Under 18. Confermato Marco Gasparini che oltre ricoprire il ruolo di vice allenatore della prima squadra, sarà l'allenatore della squadra Under 16.

Coach Matteo Brunamonti confermato nei gruppi Under 14 e Under 13 nonché inserito alla guida tecnica della seconda squadra senior che anche per quest'anno disputerà il campionato CSI. Due importanti novità sono gli innesti di Roberto Ambrogi e Giulio Ponsicchi che affiancheranno rispettivamente coach Brunamonti e coach Gasparini nel ruolo di vice. Importanti conferme nel settore Minibasket con gli istruttori Luciano Matteucci, Nicola Bazzucchini e Ilaria Schisti che anche quest'anno sarà alla guida della squadra Senior Femminile. Ultima ma non ultima come importanza la riconferma di Matteo Calzuola nel ruolo di preparatore atletico. La società si augura vivamente di poter svolgere tutte le attività programmate nel pieno rispetto di tutte le norme Anti-covid emanate dallo Stato e dalla Federazione Italiana Pallacanestro.

Fonte: Ufficio Stampa Basket Gubbio 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!