Virtus Civitanova, l'avventura in Supercoppa inizierà contro il Giulia Basket

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/04-09-2020/virtus-civitanova-avventura-supercoppa-inizier-giulia-basket-600.jpg

Social

Lega Nazionale Pallacanestro ha reso note le date delle gare del primo turno della Supercoppa Centenario, la manifestazione che aprirà la stagione 2020/2021.
La Rossella Civitanova, inserita nel girone N, farà il suo esordio stagionale in gara ufficiale al PalaRisorgimento sabato 10 ottobre alle ore 18 per la sfida contro la Giulia Basket Giulianova. Seconda gara in trasferta per i biancoblu, che domenica 18 ottobre alle ore 18, sarà di scena al PalaMaggetti di Roseto per la sfida contro la Pallacanestro Roseto del grande ex Valerio Amoroso.

Ultima partita sabato 24 ottobre alle 18, di nuovo al PalaRisorgimento, per il match contro la Teramo a Spicchi dell’ex virtussino Antonio Serroni.
La formula prevede che si qualifichi per la fase ad eliminazione diretta solo la prima classificata di ogni girone: la vincente del raggruppamento della Virtus finirà a sfidare la vincente del girone M, che comprende le laziali Roma, Cassino, Formia e Rieti.

Fonte: Ufficio stampa Virtus Basket Civitanova Marche 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!