OraSì Ravenna: tamponi negativi, Ra’Shad James e Samme Givens si uniscono al gruppo

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/05-09-2020/oras-ravenna-tamponi-negativi-rashad-james-samme-givens-uniscono-gruppo-600.jpg

Social

Gli atleti statunitensi dell’OraSì Ra’Shad James e Samme Givens sono risultati negativi anche al secondo tampone e hanno così terminato il loro periodo di quarantena imposto dalle norme anti-Covid.
Questa mattina hanno quindi effettuato le visite mediche di rito presso Ravenna 33, il polo medico/sanitario di via Secondo Bini che per l’ottavo anno consecutivo si occuperà del controllo medico-sanitario dei giocatori dell’OraSì che disputeranno il prossimo campionato di serie A2.

L’equipe medica multi disciplinare di Ravenna 33 ha sottoposto James e Givens a specifico screening: il dottor Franco Vandini, medico sportivo di grande esperienza, ha curato le idoneità sportive, il dottor Claudio Guadagni dell’equipe cardiologica ha curato la diagnostica per immagini, il Dott. Mattia Filanti ha effettuato le necessarie valutazioni e visite osteo-articolari. Le visite mediche sono state superate e ora anche i due giocatori USA possono unirsi al resto del gruppo per continuare la preparazione sotto la guida di coach Cancellieri e del suo staff. 

Fonte: ufficio stampa Basket Ravenna

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!