Npc Rieti, Giovedì 10 scatta l’ora del raduno. Da Lunedì 14 via alla preparazione atletica

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/05-09-2020/rieti-gioved-scatta-lora-raduno-luned-preparazione-atletica-600.jpg

Social

NPC Rieti Pallacanestro comunica l’inizio ufficiale delle attività per la stagione 2020-2021. In calendario il primo appuntamento è quello relativo al Welcome Day, per ora non riservato al pubblico, del 10 settembre al Park Hotel Villa Potenziani alle ore 16:00, insieme allo staff dirigenziale, tecnico ed i giocatori. Contenuti speciali dell’incontro saranno disponibili tramite i canali social nella NPC (Facebook e Instagram @npcrieti) al fine di rendere partecipi i tifosi del primo incontro della squadra.

Il programma degli appuntamenti della settimana proseguirà con i controlli sierologici. Nella giornata di venerdì 11 infatti, presso il Laboratorio Analisi Cliniche Igea, i giocatori si sottoporranno al test sierologico per il coronavirus ed agli altri ulteriori accertamenti medici necessari.

Sabato 12 settembre invece si sottoporranno alle visite mediche presso lo Studio Medico San Marco di Rieti. A partire da lunedì 14 settembre prenderà il via la preparazione fisica e tecnica agli ordini dello staff.

In vista dell’indisponibilità del PalaSojourner, in questa prima fase di preparazione, la NPC si allenerà al Pala Cordoni. Gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse come da disposizioni ministeriali.

Fonte: ufficio stampa Npc Rieti 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!