Scintille nel finale della gara tra Sassari e Pesaro, Ario Costa ''Non ci darei troppo peso, cose che succedono''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/06-09-2020/scintille-finale-gara-sassari-pesaro-ario-costa-darei-troppo-peso-cose-succedono-600.jpg

Social

Finale con animi accesi quello della partita tra la Dinamo Sassari e la VL Pesaro. Protagonisti il campitano della squadra marchigiana Carlos Delfino e l'ex Vasa Pusica. Dopo qualche parola di trroppo volata nel quarto periodo in seguito ad un duro fallo di Pusica su Delfino, secondo la ricostruzione fornita da Il Resto del Carlino - Edizione Pesaro, sembrerebbe che il giocatore argentino a fine gara abbia dato un colpo in testa a Pusica, che nelle intenzioni forse voleva essere amichevole, ma non è stato recepito in questo modo dal giocatore serbo che ha reagito, tanto che i due sono dovuti essere separati dagli altri giocatori. Il nervosismo si è poi propagato anche tra i due staff tecnici, con l'allenatore dei sardi Gianmarco Pozzecco ed il diesse della Vuelle Stefano Cioppi che hanno avuto un acceso confronto. Il Presidente della Vuelle Ario Costa ha commentato così allo stesso quotidiano l'accaduto:

"La scintilla tra i due giocatori era nata durante il match, con un fallo un po’ più duro del normale di Pusica su Delfino. I due si erano guardati male e si vede che a fine partita il chiarimento non è andato a buon fine. Non ci darei troppo peso, di queste cose ne succedono mille fra gli atleti".

Il giudice sportivo ha squalificato Carlos Delfino per 2 giornate LEGGI QUI

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!