Fip, i nomi di tutti i Presidenti dei Comitati Regionali eletti. 5 le novità

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/07-09-2020/nomi-presidenti-comitati-regionali-eletti-novit-600.png

Social

Si sono svolte, nel corso del fine settima, le elezioni dei Presidenti e dei Consigli Direttivi dei Comitati Regionali FIP.

Francesco Di Girolamo (Abruzzo), Giovanni Lamorte (Basilicata), Paolo Surace (Calabria), Antonio Galli (Emilia Romagna), Giovanni Adami (Friuli Venezia Giulia), Alberto Bennati (Liguria), Davide Paolini (Marche), Gianpaolo Mastromarco (Piemonte), Bruno Perra (Sardegna), Simone Cardullo (Toscana) e Mauro Pederzolli (Provincia Autonoma Trento) sono stati confermati Presidenti dei rispettivi Comitati Regionali dalle Assemblee Elettive Territoriali.

Neoeletti, invece, i presidenti Antonio Caliendo (Campania), Cristina Correnti (Sicilia), Francesco Damiani (Puglia), Giorgio Maggi (Lombardia) e Stefano Persichelli (Lazio).

Ai presidenti Adami, Bennati, Caliendo, Cardullo, Correnti, Damiani, Di Girolamo, Galli, Lamorte, Maggi, Mastromarco, Paolini, Pederzolli, Perra, Persichelli e Surace e ai nuovi Consigli Direttivi i complimenti e gli auguri di buon lavoro del presidente Giovanni Petrucci e di tutto il movimento.

Agli ex presidenti regionali Alberto Bellondi (Lombardia), Francesco Martini (Lazio) e Manfredo Fucile (Campania) l’abbraccio e l'affettuoso e sentito ringraziamento del presidente Petrucci per il prezioso lavoro svolto in questi anni, con l'augurio di poter ancora collaborare insieme.

Le elezioni del Presidente e del Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Veneto si terranno a Novembre, in corso di definizione la data per quelle del Comitato Regionale Umbria.

Fonte: ufficio stampa Fip 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!