La Dinamo Sassari sfida ancora Brindisi. Tillman ha iniziato a lavorare con il gruppo

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/10-09-2020/dinamo-sassari-sfida-ancora-brindisi-tillman-iniziato-lavorare-gruppo-600.jpg

Social

La Dinamo Banco di Sardegna è pronta a tornare sul parquet: dopo due giorni di stop al giro di boa del girone D gli uomini di coach Gianmarco Pozzecco sono pronti al remake della sfida di lunedì con Brindisi. Dopo la vittoria al cardiopalma, consegnata dalla tripla di Pusica e da una reazione di grinta e orgoglio da parte di tutto il gruppo, Devecchi e compagni sono tornati al lavoro con energia. Da due giorni si è unito al gruppo Justin Tillman: il giocatore classe 1996 ha iniziato a lavorare con i compagni e muovere i primi passi sul parquet. Alle 17 sarà alzata la palla a due della prima sfida della giornata: alle 21 invece si incontreranno Roma e Pesaro.

New Basket Brindisi. La società del presidente Marino arriva da una rivoluzione: salutati i protagonisti delle ultime due stagioni, l’Mvp Adrian Banks e John Brown su tutti, la New Basket è ripartita con la voglia di confermarsi e affermarsi dopo le ottime stagioni disputate. In panchina c’è coach Frank Vitucci, al quarto anno in Puglia: alla corte del tecnico sono rimasti gli italiani Alessandro Zanelli, Raphael Gaspardo e Riccardo Cattapan insieme al playmaker Darius Thompson. Il mercato dell’Happy Casa ha portato al sud D’Angelo Harrison, giocatore da oltre 17 punti di media in Israele, e l’ex Cremona James Bell. Dalla BBL in maglia Ulm arriva l’ala Derek Willis mentre il centro è Nick Perkins. In panchina coach Vitucci può contare sul rookie Roberto Visconti, che arriva dalla A2, l’ex Pistoia Ousman Krubally e l’ex Verona Mattia James Udom.

Diretta in Club House. La sfida dei giganti in Supercoppa sarà trasmessa in diretta nelle Club House societarie: a Sassari, in via Nenni 2/28, è obbligatoria la prenotazione al numero 079275075 (dalle 8 alle 13), specificando nominativi e numero delle persone che parteciperanno. In osservanza delle norme igienico-sanitarie istituite dalle autorità i tifosi sono pregati di seguire le direttive, indossando la mascherina e igienizzando le mani con gli appositi dispositivi: ovviamente sarà garantito il corretto distanziamento sociale tra i tavoli. A Cagliari, nella Club House del piano piastra del Banco di Sardegna in viale Bonaria 33, lo staff è pronto ad accogliere i supporter biancoblu: in occasione del debutto dei giganti lo chef propone mix di snack con bibita 10 €. È obbligatoria la prenotazione ai numeri 0707516415 | 3809044361.

Dinamo Tv. In occasione di tutto il girone Valentina Sanna e Paolo Citrini vi racconteranno, direttamente dalla “bolla” del Geovillage, le sfide dei giganti con il prepartita, le interviste in esclusiva e la consueta web social cronaca: al termine del match la conferenza stampa post partita di coach Gianmarco Pozzecco. L’appuntamento è su Dinamo Tv, collegandosi a dinamobasket.com e sulla pagina ufficiale Dinamo Sassari.

Fonte: Ufficio Comunicazione Dinamo Banco di Sardegna  

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!