Campetto Ancona, coach Rajola ''L'obiettivo sarà partire bene ed in preparazione lavoreremo per quello''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/12-09-2020/campetto-ancona-coach-rajola-obiettivo-partire-bene-preparazione-lavoreremo-quello-600.jpg

Social

Nella sua carriera ne ha visti tanti di calendari, più da giocatore che da allenatore, ma il sapore è sempre lo stesso. Questo è però il primo da inizio campionato alla guida della Luciana Mosconi Ancona, e chissà se per coach Rajola assume un valore diverso? Sicuramente è un percorso che la sua nuovissima squadra dovrà affrontare con il massimo impegno cercando di ottenere il meglio da una stagione particolare per tutti che la Società affronta con grandissimo entusiasmo e altrettanta fiducia. Questo il commento di Stefano Rajola sul calendario appena pubblicato:

“Una partenza con tre gare su quattro giocate in casa può sembrare meno dura, poi però le partite vanno disputate e le squadre affrontate tutte. Il girone di andata è piuttosto condensato visto che lo giocheremo praticamente nel giro di due mesi e mezzo, abbiamo un mese piuttosto impegnativo tra dicembre e gennaio. Quindi obbiettivo sarà partire bene e lavoreremo sin dai primi giorni della preparazione per presentarci all’avvio di campionato nella maniera migliore possibile.“ 

Fonte: ufficio stampa Campetto Ancona

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!