B-Chem Virtus Porto San Giorgio, ufficiale la conferma dell'allenatore Paolo Del Buono

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/12-09-2020/chem-virtus-porto-giorgio-ufficiale-conferma-allenatore-paolo-buono-600.jpg

Social

La Virtus Basket Porto San Giorgio comunica l'avvenuta conferma come capo allenatore di Paolo Del Buono per la stagione 20/21. Il coach lombardo, ormai da tempo "naturalizzato" sangiorgese, da giocatore ha militato nell'Olimpia Milano, allenato dal "mitico" Dan Peterson con compagni di squadra quali il "monumento nazionale" Dino Meneghin e l'attuale allenatore degli Houston Rockets (NBA) Mike D'Antoni e da tutti loro ha ricevuto insegnamenti che oggi come coach mette in atto sul parquet per i suoi ragazzi.

Subentrato in corsa nello scorso campionato, ha lavorato con grande dedizione e sacrificio per far crescere i giovanissimi in canotta virtussina creando un ottimo feeling con i suoi allievi. Dopo lo stop, causa Covid19, è subito ripartito dai primi giorni di giugno con un lavoro mirato, per tutta l'estate, particolareggiato ed individuale per ogni giocatore. Adesso si riparte per una nuova avventura e la Virtus confida nelle sue capacità per fare sempre meglio ed ottenere nuovi successi. 

Fonte: ufficio stampa Virtus Porto San Giorgio

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!