La Dinamo Sassari in semifinale contro Bologna. Stefano Sardara ''Faremo di tutto per farci trovare pronti''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/15-09-2020/dinamo-sassari-semifinale-bologna-stefano-sardara-faremo-tutto-farci-trovare-pronti-600.jpg

Social

Dopo aver chiuso ieri sera il girone D con la sconfitta indolore contro Pesaro, la Dinamo Banco di Sardegna si prepara alla Final Four di Supercoppa, in programma dal 18 al 20 a Bologna. A contendersi il primo trofeo dell’anno insieme alla Dinamo, che si presenta come detentrice della Supercoppa 2019, saranno l’Olimpia Milano, la Virtus Bologna e la Reyer Venezia. Questa mattina il sorteggio della Legabasket ha decretato gli accoppiamenti delle due semifinali in programma venerdì, 18 settembre, alla Segafredo Arena: l’urna ha deciso che ad affrontare il Banco in semifinale sarà la Virtus Bologna di coach Djordjevic: i giganti debutteranno nella semifinale mentre dall’altra parte del tabellone a incontrarsi saranno l’Olimpia Milano e la Reyer Venezia nella prima semifinale. Gli orari saranno definiti nel pomeriggio.

In diretta durante il sorteggio è intervenuto il presidente Stefano Sardara: “è stata una Supercoppa impegnativa, secondo me non tutti si aspettavano che questa prima fase fosse così competitiva. Siamo ripartiti, era importante farlo e farlo in sicurezza e siamo ben contenti di giocarci la Final Four. Giochiamo contro i padroni di casa ma va bene lo stesso, siamo contenti di esserci: credo saranno due giorni di buon basket e noi faremo di tutto per farci trovare pronti”.

Fonte: Ufficio Comunicazione Dinamo Banco di Sardegna  

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!