Roma, coach Bucchi ''Ci mancano giocatori e minuti nelle gambe quindi non facciamo drammi''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/15-09-2020/roma-coach-bucchi-mancano-giocatori-minuti-gambe-quindi-facciamo-drammi-600.jpg

Social

Termina l’impegno della Virtus Roma nella Eurosport Supercoppa 2020: nell’ultimo turno del girone D gli uomini di coach Bucchi hanno affrontato l’Happy Casa Brindisi. 62-98 il punteggio in favore del team pugliese. Le parole di coach Piero Bucchi:

«Primi venti minuti nei quali abbiamo fatto sicuramente meglio rispetto alle altre uscite perché alcuni giocatori stanno migliorando la propria condizione; nel secondo tempo siamo andati più in affanno dopo due triple sbagliate da Evans che potevano starci. Ci mancano giocatori e minuti nelle gambe quindi non facciamo drammi, ma bisogna chiudersi in palestra in queste due settimane anche se il tempo è poco per cercare di lavorare e fare il massimo. Gli assenti? Hunt sta lavorando ma è piuttosto indietro di condizione; Campogrande sarà rivalutato al ritorno a Roma per valutarne i tempi di rientro in gruppo; Biordi dovrebbe riprendere a lavorare con la squadra da mercoledì così come Farley; Wilson ha il visto in mano da due settimane ma per ragioni mediche attualmente in vigore è in ritardo, è una situazione che non dipende da noi ma domani è finalmente previsto il suo arrivo. C’è bisogno di tutti per fare 5vs5 con grande continuità per trovare ritmo gara e crescere». 

Fonte: ufficio stampa Virtus Roma

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!