Virtus, coach Djordjevic ''Milano ha meritato. E' un primo passo per poter migliorare, se siamo intelligenti lo faremo

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/20-09-2020/virtus-coach-djordjevic-milano-meritato-primo-passo-poter-migliorare-siamo-intelligenti-faremo-600.png

Social

Coach Djordjevic ha commentato nel dopo partita la sconfitta nella finale dell'Eurosport Supercoppa 2020 della sua Virtus Bologna contro l'Olimpia Milano. Queste le parole dell'allenatore serbo riportate da BolognaBasket.org:

"Complimenti a Milano, penso che abbiano meritato. Sono stati la squadra migliore, stasera, grazie anche ad alcuni errori nostri nel gioco e insufficienza fisica di alcuni giocatori. Non siamo tutti nella forma necessaria, sullo stesso livello, per disputare partite contro una squadra di questa forza. Dispiace per alcuni errori nei momenti cruciali, per non aver fatto tiri importanti, per qualche palla persa cruciale nel quarto quarto. L’inerzia ce l’avevamo, questa partita si poteva portare a casa. Comunque una finale giocata con orgoglio, soprattutto nel secondo tempo abbiamo dato tutto, ma non nella miglior maniera. Per i primi due quarti potrei rimprovare un po’ la mancanza di coraggio, di affrontare l’avversario e cercare la propria qualità che sicuramente abbiamo. Dobbiamo imprarare, per alcuni giocatori sono state le prime finali, le prime delusioni. Questo è un primo passo per poter migliorare, se siamo intelligenti lo faremo".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!