VL Pesaro, Luciano Amadori “Siamo sotto di 5-600 mila euro, senza tifosi rischiamo la bancarotta”

Non usa giri di parole Luciano Amadori, Presidente del Consorzio Pesaro Basket, per commentare l'assenza del pubblico alla VitriFrigo Arena per la sfida tra la VL Pesaro e la Dinamo Sassari. Queste le sue parole riportate da Il Resto del Carlino - Edizione Pesaro.

“Non ci si può credere ad una cosa di questo genere. Nemmeno le duecento persone che avevamo messo nel conto per accontentare soprattutto gli sponsor. Come hanno reagito? Se vuole le faccio leggere i messaggini. E tutto questo accade quando superato il Tavollo tutto cambia: a Bologna 2.000 spettatori, qui nessuno. Queste cose accadono solamente da noi.

"Siamo sotto di 5-600mila euro con i conti della società e speravamo di rimetterci in pista con gli incassi degli abbonati e dei biglietti. Niente. Già si parte male. E con gli incassi del pubblico si poteva anche pensare ad un ulteriore sforzo per prendere un secondo lungo in aiuto del pivot. Se andiamo avanti così, invece, si rischia la bancarotta, benché tutti quanti i consorziati abbiano fatto anche un ulteriore sforzo per allestire la squadra. Quello che è accaduto oggi è veramente inconcepibile".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!