7DAYS EuroCup, la Germani Brescia sconfitta sul campo del Buducnost VOLI

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/29-09-2020/7days-eurocup-germani-brescia-sconfitta-campo-buducnost-voli-600.jpg

Social

Trasferta senza sorrisi per la Germani Brescia in Montenegro: i biancoblu, infatti, perdono la gara d’esordio per mano del Buducnost VOLI, capace di restare sul pezzo per tutti i 40’ e di approfittare dell’evidente appannamento degli ospiti nei minuti conclusivi della gara.

Un vero peccato per la Germani, capace di duellare a lungo con gli avversari, pagando però a caro prezzo il gap di fisicità a favore della squadra montenegrina. Quando poteva allungare, Brescia non ha saputo capitalizzare le occasioni avute. Quando, invece, ad allungare è stata la squadra di casa, i biancoblu non sono stati capaci di rispondere prontamente e hanno visto la gara sfuggire di mano inesorabilmente.

Il percorso di crescita della Germani certamente non finisce qui. Anzi, da Podgorica emerge con evidenza la necessità di mettere benzina nelle gambe e di conoscersi sempre meglio in campo per poter sopperire meglio ai momenti di difficoltà.

Man mano che passerà il tempo, questa squadra è destinata a migliorare, a cominciare dal prossimo difficilissimo impegno: domenica pomeriggio, infatti, la Germani è attesa dalla sfida con la Virtus Segafredo Bologna, in un match dal quale coach Esposito e tutti i tifosi biancoblu si attendono una pronta risposta da parte della squadra. (Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Brescia)

Per i tabellini completi CLICCA QUI

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!