Campetto Ancona, Martedì 6 Ottobre amichevole contro la Virtus Civitanova

Prove tecniche di Supercoppa. La Luciana Mosconi Ancona scenderà in campo sabato 10 ottobre al PalaRossini contro la Sutor Montegranaro nella 1a giornata del nuovo evento LNP che fa da antipasto al campionato di Serie B. E per misurare il suo grado di preparazione in vista dell’esordio ufficiale, la squadra di coach Stefano Rajola disputerà un incontro amichevole previsto per martedì 6 ottobre sempre sul parquet dorico di Passo Varano. Avversaria sarà la Virtus Civitanova di coach Emanuele Mazzalupi che ha nelle gambe qualche giorno in più di preparazione ed eseguirà anch’essa le prove generali per la Supercoppa in vista del debutto previsto sempre per sabato 10 contro Giulianova.

La Luciana Mosconi scenderà per la prima volta in campo dopo due settimane di allenamenti e sarà molto interessante verificare lo stato di forma della squadra di Rajola alla vigilia delle tre gare del girone di qualificazione della Supercoppa che vedrà i dorici affrontare anche Senigallia e Jesi.

Il test contro Civitanova inizierà alle ore 18.00 e sarà a giocato a porte chiuse in rispetto delle norme sanitarie vigenti in ambito contenimento emergenza Covid-19. 

Fonte: ufficio stampa Campetto Basket Ancona

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!