Ufficiale, Gabriele Borri è il nuovo Direttore Sportivo del Basket Todi

Asd Basket Todi è lieta di annunciare che il Sig. Gabriele Borri ha assunto dal 01 di Ottobre, la carica di Direttore sportivo contestualmente all' ingresso come dirigente consigliere, nel direttivo della società.

Nativo di Orvieto, 35 anni, sposato con la Sig.ra Federica, con cui condivide due splendidi bambini, ha giocato per la squadra della sua città fino al 2013, per poi intraprendere la carriera di allenatore nelle squadre giovanile. Quindi dal 2019, anche se con un ruolo defilato è sempre stato vicino alla attuale dirigenza del club Orvietano e in questo inizio di stagione ha ricoperto fino al mese scorso il ruolo di direttore sportivo, che ha da poco lasciato per motivi personali.

Abbiamo, dice il Presidente di E3Basket Todi Dott.sa Alessia Parrucci, avuto modo negli anni passati di confrontarci con Gabriele e progettare diverse iniziative che hanno coinvolto il Basket Todi ed il Basket Orvieto e fin da subito si è tra noi, così come con tutti gli altri dirigenti dell’Orvieto Basket , stabilito un ottimo rapporto personale e di stima.

Abbiamo apprezzato di Gabriele la sua visione pragmatica, con pochi fronzoli, basata sul realismo del periodo che stiamo vivendo come società dilettantistiche e quindi su come affrontare stagioni sportive non facili per tutti ed inoltre la sua competenza cestistica unita ad una grande passione, ci hanno spinti in completo accordo con tutto il settore tecnico e con gli altri consiglieri a formulargli l’invito ad entrare nella dirigenza del Basket Todi ed assumere il ruolo di direttore sportivo dove si interfaccerà e agirà in sintonia con il nostro direttore Tecnico Luca Maglione e con i nostri allenatori Leonardo Olivieri e Massimiliano Biscarini ,oltre ad essere coinvolto nelle decisioni e nella gestione della società in qualità di consigliere.

Gabriele Borri da parte si è detto molto onorato e motivato nell’ intraprendere questa nuova esperienza e pronto a portare il suo contribuito in questa stagione che vedrà impegnato il basket Todi nel difficile campionato Nazione di serie C Gold.

La presentazione alla squadra del DS Gabriele Borri avverrà Martedì 06 Ottobre 2020 alle ore 19:30. Benvenuto Gabriele. Benvenuto nel Basket Todi

Ufficio stampa E3Energy Basket Todi 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!