Basket Contigliano, al PalaMartelli un incontro propedeutico allo svolgimento dei campionati di basket

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/03-10-2020/basket-contigliano-palamartelli-incontro-propedeutico-svolgimento-campionati-basket-600.jpg

Social

Ricomincia in grande stile il lavoro del Basket Contigliano. Il giorno 3 ottobre alle ore 16, presso il PalaMartelli ci sarà un incontro propedeutico allo svolgimento del campionato di basket nel rispetto delle misure anti COVID19. All’evento saranno presenti il Sindaco di Contigliano Arch. Paolo Lancia e il Presidente della Provincia Mariano Calisse.
Interverranno altresì il neopresidente del comitato regionale FIP Lazio, Avv.Stefano Persichelli, i rappresentanti delle società di basket NPC Rieti, Real Sebastiani Rieti, NPC Fara Sabina, Willie Basket Rieti, Basket club La Foresta, Fortitudo Basket Rieti, rappresentanti del CNA FIP Allenatori, del CIA FIP Arbitri e Commissari di campo della provincia di Rieti.  Il delegato CONI della provincia di Rieti Luciano Pistolesi.

Nella circostanza sarà presentata la squadra del Basket Contigliano e lo staff tecnico-dirigenziale.  Moderatore della serata Christian Diociaiuti della redazione di RietiLife. Chiunque vorrà partecipare dovrà inviare una mail di prenotazione indirizzata a basketcontigliano@gmail.com  In ottemperanza alle restrizioni vigenti, ci sarà un limite all’accettazione di eventuali prenotazioni.

Fonte: ufficio stampa Basket Contigliano

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!