Il Basket Mestre 1958, a seguito delle modifiche apportate al protocollo regionale, informa i propri sostenitori riguardo le novità inserite nelle linee guida per il contrasto del Covid19:
- la capienza massima consentita è stata portata al 25% dei posti totali dell'impianto: al PalaVega potranno accedere quindi non più di 100 sostenitori per partita (prescrizione prevista dai VV.FF.).
- è stata abolita la possibilità che i congiunti possano sedere in posti vicini, motivo per cui non ci sarà più consentito garantire ingresso gratuito al figlio tesserato Basket Mestre che venga insieme ad uno dei genitori abbonati. Per coloro che abbiano già sottoscritto l'abbonamento e siano genitori di tesserati Basket Mestre è previsto il rimborso dell'abbonamento qualora ne facciano richiesta entro 10giorni da oggi
- è stata vietata la vendita di tagliandi il giorno della partita presso l'impianto di gioco; chiunque voglia assistere ad un match, dovrà dunque acquistare il biglietto anticipatamente attraverso i canali comunicati dalla società (prevendita).
- tale modalità di acquisto e prenotazione anticipata del posto al PalaVega, sarà valida anche per le amichevoli, seppur gratuite; per rispettare le norme, la società infatti è tenuta a pre-assegnare ciascun posto, il che rende obbligatorio per il tifoso la prenotazione anticipata.
Per qualunque dubbio o domanda, la società resta a disposizione dei tifosi attraverso l'indirizzo mail segreteria@basketmestre.it o nei canali social biancorossi
Fonte: Basket Mestre