Ricevute le autorizzazioni del caso la Teramo a Spicchi comunica che la gara di Supercoppa contro la Pallacanestro Roseto verrà giocata domenica 11 ottobre (ore 18) al Palasport di Scapriano! Per permettere la disputa dell’incontro in completa sicurezza e nel rispetto delle vigenti norme anti-Covid sarà predisposto un servizio security che aiuterà a rendere più fluido possibile l’accesso all’impianto. Il pubblico sarà ammesso all’incontro per un massimo di 700 spettatori come da ordinanza regionale n. 87 dello scorso 23 settembre.
Come da normativa della Lega Pallacanestro per la Super Coppa ai tifosi ospiti verrà riservato un settore da 70 posti (10% della capienza massima di posti). I biglietti per il settore ospiti sono già in vendita online sul sito www.ciaotickets.it.
Per i tifosi locali saranno messi in vendita invece 630 biglietti che saranno acquistabili online sul sito www.ciaotickets.it e nei rivenditori autorizzati a partire da sabato 10 ottobre alle ore 9 oppure al botteghino del PalaScapriano che sarà aperto domani dalle 16 alle 17, domenica mattina dalle 11 alle 13 e domenica pomeriggio dalle 16 e fino a fine primo tempo del match.