Civitanova, coach Mazzalupi ''Ho avuto risposte importanti dai singoli, ma anche dalla squadra in generale''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/11-10-2020/civitanova-coach-mazzalupi-avuto-risposte-importanti-singoli-anche-squadra-generale-600.png

Social

Queste le parole di coach Mazzalupi alla fine partita della partita vinta dalla Virtus Civitanova contro il Giulia Basket:

«Il risultato parla chiaro e siamo contenti di essere tornati in campo in una partita con due punti in palio con una vittoria così, ma ci interessava di più la prestazione della squadra. Direi che abbiamo avuto risposte importanti dai singoli, ma anche dalla squadra in generale. Stiamo pian piano entrando nei meccanismi offensivi ma soprattutto anche difensivi, cosa sulla quale abbiamo lavorato molto in settimana.

Le percentuali che abbiamo avuto non credo siano casuali: siamo stati bravi nel primo quarto a giocare di ritmo, andando dietro alla loro foga senza strafare, ma poi dal secondo quarto siamo stati lucidi nell’andare a cercare le situazioni e i vantaggi che potevamo avere. Nel complesso siamo stati molto bravi a prendere le occasioni che ci sono capitate». 

Fonte: ufficio stampa Virtus Civitanova

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!