Aurora Jesi, perfettamente riuscito l'intervento chirurgico a cui si è sottoposto Nelson Rizzitiello

L’Aurora Basket comunica che in data odierna Nelson Rizzitiello si è sottoposto ad intervento chiururgico a seguito dell’infortunio che aveva prodotto una frattura a decorso longitrudinale a partenza dal piatto tibiale della gamba sinistra. L’intervento, effettuato dall’ortopedico di fiducia di Nelson, Dott. Matteo Pavan, consistito in una Osteosintesi dei monconi di frattura mediante viti, è perfettamente riuscito. L’operazione, effettuata al Villa Maria Cecilia Hospital di Cotignola è durata 3 ore ed è servita anche per escludere qualsiasi danno al legamento crociato.

“Ringrazio il Dott. Pavan - il commento di un Nelson Rizzitiello giá concentrato sul programma di recupero - capace anche questa volta di gestire al meglio un infortunio complicato come quello che ho purtroppo subito. Mi aspetta un periodo di recupero impegnativo ma che affronterò con grande fiducia ed altrettanta determinazione”.

Prematuro qualsiasi tipo di prognosi che andrá quantificato per step. A Nelson l’abbraccio sincero e l’in bocca al lupo dei compagni di squadra e della grande famiglia dell’Aurora Basket.

Fonte: ufficio stampa Aurora Basket Jesi 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!