I Milwaukee Becks Montegranaro sospendono ogni attività sportiva causa Covid-19

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/17-10-2020/milwaukee-becks-montegranaro-sospendono-ogni-attivit-sportiva-causa-covid-600.jpg

Social

Le notizie attuali non danno altra interpretazione: il COVID-19 non si ferma. Il numero dei contagi sale di giorno in giorno e con esso, aumentano anche le ansie e le preoccupazioni che questo virus ci desta. Come società, anche se rappresentiamo una piccola realtà, riteniamo opportuno sospendere temporaneamente ogni tipo di attività sportiva, bloccando gli allenamenti in programma, fino a data da destinarsi. Siamo stati forzati nel prendere questa decisione, tanto difficoltosa quanto necessaria, al fine di proteggere, per ciò che ci compete, la salute dei nostri tesserati.

Prima di essere una squadra di basket, siamo un gruppo di persone, ognuno con le proprie responsabilità, che vivono questo sport come passatempo. Responsabilità verso le proprie famiglie e al contempo verso le nostre posizioni lavorative. Per noi il basket è divertimento, non un lavoro, e proprio per questo dobbiamo tutelarci, e dobbiamo farlo da soli. Ed è proprio per questo che nel momento storico, quanto mai delicato che stiamo vivendo, decidiamo quindi di lasciare per un attimo da parte la pallacanestro, confidando che questo sforzo, compiuto a malincuore, non sia vano, anzi, speriamo davvero che ci sia d’aiuto affinchè si possa tornare in campo, in maniera più serena, proprio come questo sport merita di essere praticato. 

Fonte: pagina Facebook Milwaukee Becks Montegranaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!