Tolentino, coach Palmioli ''I ragazzi stanno lavorando molto bene. Dobbiamo ancora crescere ma sono fiducioso''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/18-10-2020/tolentino-coach-palmioli-ragazzi-stanno-lavorando-molto-bene-dobbiamo-ancora-crescere-sono-fiducioso-600.jpg

Social

Un buon Basket Tolentino cede solo nel finale alla Robur Osimo in amichevole (LEGGI QUI). Queste le parole di coach Matteo Palmioli al termine della sfida:

"Siamo scesi in campo senza Cardinali e Valentini, e dopo pochi minuti abbiamo perso pure Tomassini per un infortunio alla caviglia. Mentre Osimo ha giocato senza Bugionovo e Giachi. Personalmente sono soddisfatto perchè i ragazzi stanno lavorando molto e bene, si sta creando un buon gruppo con importanti valori tecnici ed umani. Dobbiamo ancora crescere molto dal punto di vista difensivo, così come vanno ancora trovati i migliori meccanismi in attacco. La cosa positiva è che i ragazzi hanno voglia di cercarsi e passarsi la palla. Ringrazio lo staff che sta lavorando al meglio e faccio lo stesso con la società che non ci fa mancare nulla ed ha rinnovato la sala pesi per farci lavorare dentro al palazzetto".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!