Sutor Montegranaro, 120 biglietti in vendita per la sfida contro Senigallia

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/21-10-2020/sutor-montegranaro-biglietti-vendita-sfida-senigallia-600.jpg

Social

La Sutor Basket Montegranaro è lievita di comunicare a tutti i propri tifosi che la 3° gara di Supercoppa VS la Goldengas Senigallia si giocherà a porte aperte.

La capienza massima di spettatori che potranno entrare nel nostro specifico caso è pari a 120. Chiediamo la massima collaborazione ai nostri tifosi ed appassionati visto il delicato momento che stiamo affrontando. A fronte di ciò i biglietti in vendita verranno gestisti nella seguente maniera:

DIRITTO DI PRELAZIONE AGLI ABBONATI DELLO SCORSO ANNO: da mercoledì mattina ore 11:00 a giovedì pomeriggio ore 20:00 la società Sutor Basket per premiare coloro che nella scorsa stagione ci hanno sostenuto, consentirà a quest’ultimi di avere una precedenza. Per usufruire di tale servizio basterà mandare una mail a info@sutorbasket.it indicando i propri dati anagrafici, numero di telefono, numero di biglietti da acquistare ed il numero di abbonamento dello scorso anno. I biglietti potranno essere ritirati al botteghino del palazzetto dalle ore 10:30 di Sabato mattina fino alle ore 12:30 ed il pomeriggio dalle 16:00 alle 18:30.

PRENOTAZIONE ONLINE CON RITIRO AL BOTTEGHINO: a partire dalle 20:01 di giovedì fino alle 16:00 di Sabato sarà possibile prenotare i propri biglietti mandando una mail a info@sutorbasket.it indicando i propri dati anagrafici, numero di biglietti che si vuole acquistare ed un numero di telefono. I biglietti potranno essere ritirati al botteghino del palas a partire dalle ore 16:00.

VENDITA LIBERA AL BOTTEGHINO PER I BIGLIETTI RESIDUI
: tutti i biglietti invenduti verranno messi in libera vendita al botteghino il Sabato dalle 10:30 alle 12:30 ed il pomeriggio dalle 16:00 alle 18:00. 

Fonte: ufficio stampa Sutor Montegranaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!