Lucky Wind Foligno, comunicato della società sulla prosecuzione dell'attività sportiva

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/24-10-2020/lucky-wind-foligno-comunicato-societ-prosecuzione-attivit-sportiva-600.png

Social

La società comunica che, in base a quanto previsto dall’ultimo Dpcm e dell’ordinanza della Regione Umbria giunta nella serata di ieri, gli allenamenti delle nostre squadre, dal minibasket alla Serie C Gold, potranno proseguire secondo il consueto orario, ma dovranno essere svolti in forma individuale. I nostri istruttori ed allenatori, seguendo i protocolli, presenteranno quindi ai bambini ed ai ragazzi, allenamenti che non prevedano contatto, così come richiesto dalle normative vigenti. Sono sospese invece tutte le amichevoli e le gare: l’inizio dei campionati previsti per metà novembre, è attualmente slittato di due settimane, così come comunicato dalla Federazione Italiana Pallacanestro.

Nel nostro sito, alla voce “regolamenti”, si potrà consultare tra le altre cose, anche il protocollo Covid, predisposto e redatto specificamente per l’attività della nostra società. Rispettando le norme, proseguiamo a fare sport col massimo dell’impegno per la salute ed il benessere psicofisico di grandi e piccoli. Sarà nostra cura avvisare i nostri tesserati e le famiglie nel caso intervenissero ulteriori novità, parimenti vi rinnoviamo l’invito a collaborare responsabilmente, segnalando subito eventuali positività ed astenendovi dagli allenamenti in presenza di sintomi ascrivibili a Covid 19.

Fonte: ufficio stampa Ubs Basket Foligno 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!