Ufficiale, il Basket Contigliano piazza un doppio colpo di mercato

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/24-10-2020/ufficiale-basket-contigliano-piazza-doppio-colpo-mercato-600.jpg

Social

Mentre si prende atto dei DPCM che si susseguono a ritmi sostenuti, rispettando tutte le disposizioni per ridurre al minimo il rischio di contagio da COVID 19, si discute anche sull’opportunità di rimandare l’inizio del campionato come proposto da diverse società che partecipano al nostro girone di Serie D Umbria. Nel frattempo i dirigenti hanno continuato a ben operare, individuando dei profili idonei al nuovo corso del basket contiglianese. Quindi dei giovani interessantissimi a livello provinciale che già la scorsa stagione si erano messi in mostra con altre compagini.

Un’opportunità che non si sono lasciati sfuggire, in modo da poter abbinare all’esperienza, la fisicità e l’esplosività di nuovi talenti. Altri due colpi ad affetto che si aggiungono a quelli già messi a segno precedentemente. Si tratta di Giulio D’Aquilio, guardia/ala la scorsa stagione a Spoleto sponda Atomika, e Damiano Pitoni, guardia/ala già al Babadook & Friends, con la cui compagine ha messo in mostra le sue grandi potenzialità. 

Fonte: ufficio stampa Basket Contigliano

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!