Fip Marche, comunicazione del Presidente Davide Paolini a tutte le società

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/05-11-2020/marche-comunicazione-presidente-davide-paolini-tutte-societ-600.jpg

Social

Care società,
dopo avervi incontrato in questi giorni in videoconferenza per la situazione d’emergenza che stiamo vivendo e dopo aver spiegato le linee guida di come stiamo provvedendo ad organizzarci, sono a confermarvi che, pur dovendo navigare a vista, è intenzione di questo comitato al momento programmare l'inizio della stagione sportiva a partire da gennaio 2021 a seconda dei vari campionati come condiviso con voi.

Naturalmente i DPCM si susseguono e quindi, ad oggi, l'unica cosa certa è che fino al 3 dicembre p.v. non potremmo riprendere gli allenamenti al chiuso. Monitoreremo la situazione e, come riferito nei nostri incontri, non è escluso che prevediamo di rivederci entro la prima settimana di dicembre.

La cosa certa e che intendiamo ribadire è che nessuna attività potrà riprendere finché non ci saranno condizioni sanitarie tali da poter garantire una certa sicurezza per tutti voi, i vostri tesserati, gli arbitri e gli ufficiali di campo.
Certi che queste nostre intenzioni siano da tutti voi comprese e condivise, vogliamo ribadire ancora una volta che per voi tutti, dalle società di C gold alla 1^ Divisione maschile, dalla B alla C femminile , tutta l’ attività giovanile maschile e femminile e di minibasket viene e sarà sempre risposta la stessa considerazione ed attenzione così come per gli arbitri ed ufficiali di campo.
Amiamo questo sport...forse il più bello del mondo, ma in questo momento la nostra salute e quella dei nostri familiari ha l'importanza maggiore.

Spesso veniamo criticati, ma vi assicuro che come tutti voi anche noi del Comitato Regionale abbiamo una voglia immensa di tornare a sbattere un pallone sul terreno di gioco e concludo affermando che vogliamo che nessuno di voi, dai più piccoli ai più grandi, si senta abbandonato e anzi vogliamo che a nessuno passi l’idea di ritirarsi.
Insieme vinceremo e la più bella vittoria per tutti sarà tornare a giocare a pallacanestro.

Con affetto e stima

Davide Paolini e tutto il Comitato Regionale Fip Marche 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!