Derthona Basket ''Abbiamo la ferma volontà di voler iniziare la stagione agonistica''

Il Consiglio di Amministrazione del Derthona Basket ha appreso con soddisfazione la Direttiva CONI in merito alla possibilità di proseguire l’attività agonistica per i campionati di interesse nazionale, tra cui la SERIE A2 alla quale è iscritta la Prima Squadra.

Analizzate le nuove normative legate ai protocolli sanitari, e dopo una attenta analisi della situazione economico-finanziaria del Club, il CDA ribadisce la ferma volontà di proseguire nell’attività sportiva impegnandosi a garantire il massimo livello di sicurezza e di prevenzione per gli atleti e i tesserati che, come è stato finora, saranno costantemente monitorati dalla struttura medica che fa capo alla dott.ssa Pia Camagna e al dott. Alessandro Soldini.

Nel rispetto dei 65 anni di storia del Derthona Basket, degli impegni sottoscritti verso i tesserati e di quelli condivisi con tutti i partner commerciali, emerge la ferma volontà di intraprendere la stagione agonistica nella speranza di poter riabbracciare i nostri tifosi sulle tribune del PalaotrePò quanto prima.

Il progetto tecnico, sportivo e sociale che accomuna dirigenti, sponsor e appassionati tortonesi non vuole arrendersi di fronte alle difficoltà di questo momento storico nella convinzione che anche lo sport saprà essere una leva di ripartenza per tutta la nostra comunità. Questi leoni non mollano mai! 

Fonte: ufficio stampa Derthona Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!