Pesaro, Valter Scavolini ''Playoff obiettivo possibile. Senza le entrate dal botteghino come si fa ad andare avanti?''

Valter Scavolini è stato protagonista di una lunga intervista a firma di Camilla Cataldo per il Corriere Adriatico. Tanti i temi trattati dall'ex patron del club biancorosso. Questo un estratto delle sue dichiarazioni:

Sull'andamento in campionato della squadra biancorossa

"Penso che l'allenatore sia determinante per questa formazione e i giocatori siano più di valore del passato. Se si va avanti così, si può solo crescere e l'obiettivo playoff non credo sia molto difficile, ci si può arrivare tranquillamente. Il campionato è lungo, almeno lo speriamo. Mi auguro che si riesca a finire". 

Su un possibile rafforzamento del roster

"Io faccio parte del Consorzio, non posso fare più di tanto. Capisco che possa servire un lungo, ma è bene tener conto che senza pubblico mancano incassi e pensare di rafforzare la squadra in queste condizioni non è facile".

Le difficoltà per i mancati incassi dal botteghino


"Certe entrate dai botteghini che si erano contate immagino ormai non ci saranno, o forse ci saranno nei playoff. Come si fa ad andare avanti in questa maniera? Vale per tutto lo sport, anche il calcio ha dei buchi e chi li copre? Se non c'è un presidente molto forte che può sobbarcarsi certe cifre, tanti club chiudono".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!