Monferrato, coach Ferrari ''Difficile dire cosa potremo fare in Sicilia, ma saremo in grado di dare battaglia''

ORLANDINA CAPO D’ORLANDO – NOVIPIÙ J BASKET MONFERRATO
Dove: PalaFantozzi, Capo d’Orlando (Me)
Quando: domenica 22 novembre, 18.00
Arbitri: Terranova, Tallon, Maschietto
In diretta su LNP Pass

Mattia Ferrari (allenatore) – “Difficile dire cosa potremo fare in Sicilia: il precampionato è stato troppo diverso dal solito ed è stato giocato in perenne situazione di emergenza. Non sarà facile inserire Collins in appena due giorni e non sappiamo quanto potrà darci, senza contare l'assenza di Martinoni che pesa moltissimo. D’altro canto, vedo un gruppo solido, di ottime persone che non si sono perse nelle difficoltà ma hanno continuato a lavorare con grande dedizione. La sensazione e la speranza è che saremo in grado di dare battaglia”.

Daniel Donzelli (giocatore) – “Credo che la partita contro Capo d’Orlando sarà più difficile dal punto di vista mentale che da quello fisico, dal momento che non giochiamo una partita ufficiale ormai da mesi e il non avere il roster completo potrebbe influenzarci. Ovviamente un altro fattore importante sarà la mancanza del pubblico che sicuramente renderà l’ambiente molto più ‘triste’. Sono certo che saremo tutti in forma sia fisicamente che mentalmente e pronti per dare il proprio massimo anche fuori ruolo”.

Note – Non saranno della partita Niccolò Martinoni e Lucio Redivo, ancora alle prese con i rispettivi infortuni.
Media - L’incontro sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sui profili Facebook (www.facebook.com/JBMonferrato), Instagram (@jbmonferrato) e Twitter (twitter.com/jbmonferrato) di JB Monferrato. La gara sarà in diretta in streaming su LNP Pass.

A cura di: Guido Cappella - Area Comunicazione LNP

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!