Trapani stasera in campo contro Casale, coach Parente ''Mi preme recuperare uno spirito di squadra''

2B CONTROL TRAPANI – NOVIPIÙ J BASKET MONFERRATO
Dove: PalaConad, Trapani
Quando: martedì 24 novembre, 18.00
Arbitri: Cappello, Raimondo, Tarascio
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/33qSK87

Daniele Parente (coach) - “Tortona ci ha sovrastato sotto ogni punto di vista e non siamo mai stati capaci di fronteggiare la loro energia e la loro fisicità. A prescindere dalle assenze dobbiamo immediatamente dimenticare questa partita ed affrontare le prossime con uno spirito decisamente diverso. Casale è una squadra molto diversa rispetto a Tortona, ha perso la prima a Capo d’Orlando lottando fino alla fine e vorrà riscattarsi. Quello che mi preme, però, a prescindere dall’avversario, è recuperare uno spirito di squadra che contro Tortona non abbiamo avuto”.

Hugo Erkmaa (giocatore) - “Non siamo affatto contenti di come abbiamo iniziato il campionato. Una sconfitta netta, su cui non possiamo avere nessun alibi. Per fortuna si ritorna immediatamente in campo e dobbiamo dimostrare che siamo una squadra diversa rispetto a quella vista contro Tortona. Casale è una squadra composta da elementi molto validi, hanno giocato bene contro l’Orlandina ma dovremo affrontarla a viso aperto”.

Note - La 2B Control non potrà contare su Shonn Miller, ancora in attesa di visto, e su Emmanuel Adeola su cui è in corso una verifica FIBA.
Media - Diretta streaming su LNP Pass. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter ufficiale https://twitter.com/PallacanestroTP. Differita dell’incontro su Telesud Trapani (provincia di Trapani e parte di quelle di Palermo e Agrigento, canale 118 e 518 (HD) del digitale terrestre) mercoledì alle ore 20.30. 

A cura di: Guido Cappella - Area Comunicazione LNP

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!