Il responsabile dei rapporti con i tifosi della VL Pesaro Alessandro Mengucci ha parlato delle difficoltà che sta incontrando a causa della pandemia nel portare avanti i progetti e le idee che aveva in mente. Nonostante ciò, però l'entusiasmo dei tifosi per i risultati della squadra biancorossa è tangibile. Queste alcune delle sue parole riportate dal Corriere Adriatico:
"Quando ho chiesto di poter ricoprire questo ruolo ero consapevole che questo sarebbe stato un anno molto particolare. Ho voluto fortemente impegnarmi perché mi avrebbe stimolato e dato nuove motivazioni. Al di là di tutto, palas chiusi e fatica fisica a incontrare le persone, sto avendo grandi soddisfazioni perché i contatti con i tifosi sono costanti e non parlo solo di gruppi organizzati ma anche di sostenitori classici.
Anche se non posso sviluppare tutto quello che avevamo in mente di fare, ho tante idee. Purtroppo adesso governa tutto la pandemia. Pure sul campo ci saranno regole particolari che ancora non sono nemmeno scritte, così diventa difficile impostare iniziative. Credo sarà un campionato che dal punto di vista della partecipazione del pubblico sarà molto negativa, non penso avremo novità particolari nei prossimi mesi".
Photo Credits: Luca Toni - Victoria Libertas Basket Pesaro