Per l'NPC Rieti c'è il derby sul campo dell'Eurobasket Roma. Dalton Pepper ''Trasferta difficile, siamo pronti''

ATLANTE EUROBASKET ROMA – KIENERGIA RIETI
Dove: PalaAvenali, Roma
Quando: sabato 5 dicembre, 18.00
Arbitri: Cappello, Raimondo, Pecorella
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3qr3i0E

QUI NPC RIETI

Francesco Tubiana
(assistente allenatore) - “Affrontiamo una squadra che ha perso di misura contro Napoli, squadra data tra le favorite del campionato. I romani a differenza nostra non hanno affrontato il turno infrasettimanale e questo per loro è un vantaggio. Affrontiamo una squadra forte che può disporre del quintetto base che ruota intorno all'attacco dei due americani e può contare sull'apporto dei giovani dalla panchina, capaci di dare intensità in difesa e ritmo offensivo”.

Dalton Pepper (giocatore) – “Trasferta difficile contro una Eurobasket capace di tener testa fino all'ultimo a Napoli nell'ultima sfida. Sicuramente il turno infrasettimanale non ci permette di arrivare al match con il massimo della preparazione e scontiamo anche la stanchezza fisica, ma questo non deve essere una giustificazione per non dare il massimo. Sarà infatti un mese ricco di incontri ravvicinati e dobbiamo abituarci a questo ritmo. Dovremo far attenzione alla coppia Olasewere e Gallinat ma siamo pronti per questa prima trasferta del campionato”.

Note – Niente da segnalare.

Media
- L'incontro sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sul profilo Facebook, Twitter ed Instagram @NpcRieti. La gara sarà in diretta streaming su LNP PASS. 

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!