L'Npc Rieti cerca il riscatto nel recupero contro Ravenna. Le parole di coach Tubiana e Giacomo Sanguinetti

ORASÌ RAVENNA – KIENERGIA RIETI
Dove
: PalaCosta, Ravenna
Quando: mercoledì 9 dicembre, 20.00
Arbitri: Gonella, Puccini, Marota
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/37zNQXB

Francesco Tubiana (assistente allenatore) - “Ci presentiamo a questa sfida dopo una brutta sconfitta contro l’Eurobasket, mentre Ravenna si presenta dopo una vittoria importante contro la Stella Azzurra. Dopo un periodo difficile per via del Covid è tornata, Ravenna è tornata in campo dando una prova di livello. I loro quattro lunghi sono di primissima fascia e nel reparto esterni James e Cinciarini portano con se grande esperienza. Gara molto complicata, anche perché il nostro avversario ha grande aggressività difensiva, suo punto di forza già dalla passata stagione che la vedeva prima in classifica con il Pala De André inviolato”.

Giacomo Sanguinetti (giocatore) - “Sicuramente abbiamo avuto poco tempo per la partita. Sappiamo sarà tosta, ma abbiamo voglia di riscatto. Abbiamo fatto buone cose in difesa, con dei dettagli ancora da migliorare. Siamo estremamente concentrati e con la mentalità giusta per affrontare un difficile avversario, dove non ci sono singole individualità da temere, perché con un collettivo di livello. Noi ancora non abbiamo mostrato il nostro valore e speriamo di farlo mercoledì, anche per riscattarci dopo il match di sabato”.

Note – Niente da segnalare.
Media - L'incontro sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sui profili Facebook, Twitter ed Instagram @NpcRieti. La gara sarà in diretta streaming su LNP PASS. 

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!