Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi.
Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Cookie Policy   -   Chiudi

Disservizi LNP Pass, la Janus Fabriano scrive alla Lega

La Ristopro Janus Fabriano comunica ai propri sostenitori che nella giornata di ieri è stata inviata una lettera ai vertici della Lega circa i disservizi e le anomalie nella gestione del servizio streaming a cui in queste prime settimane abbiamo assistito.

L’intento della email, costruttiva nei toni e nei suggerimenti, ha come obiettivo quello di stimolare un maggior presidio e controllo qualitativo della piattaforma, per proteggere così l’interesse dei tifosi-paganti che in questo particolare momento hanno nell’ “LNP Pass” l’unico strumento per assistere ai match della propria squadra del cuore.

Certi che soluzioni migliorative verranno messe in campo quanto prima - tutelando così anche gli investimenti ed i sacrifici che le società coinvolte stanno compiendo - sarà nostra premura comunicare ulteriori novità ai nostri tifosi, i quali ringraziamo ancora una volta per la vicinanza alla squadra che stanno dimostrando in questo complesso periodo di astinenza forzata dal PalaGuerrieri.

Giacomo Marini
Ufficio Stampa Janus Basket Fabriano 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche: