La J Basket Monferrato ospita Verona. Coach Ferrari ''Partita complessa vista la caratura dell'avversario''

NOVIPIÙ J BASKET MONFERRATO – TEZENIS VERONA
Dove
: PalaFerraris, Casale Monferrato (Al)
Quando: mercoledì 16 dicembre, 18.00
Arbitri: Dionisi, Calella, Puccini
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/2IR1k8Z

Mattia Ferrari (allenatore) – “Quarantotto ore senza novità significative nel roster sono poche per preparare una partita complessa come quella contro Verona. Il punto focale che ci siamo dati è quello di cercare di recuperare le energie e di ritrovare una nuova carica mentale non arrivando scarichi o leggeri alla partita dopo l’impresa di Udine. Non sarà una partita facile, vista anche la caratura dell’avversario: cercheremo di affrontarla con lo stesso piglio garibaldino con cui siamo scesi in campo ad Udine”.

Niccolò Martinoni (giocatore) – “Quest’anno particolare e la formula del campionato ci mettono di fronte ad una nuova e durissima sfida dopo l’impresa di domenica a Udine. Un’altra corazzata come Verona viene a casa nostra: sarà una partita altrettanto difficile, perché Verona è una squadra estremamente completa, con diverse soluzioni e che mischia veterani con dei giocatori più giovani. Dal nostro punto di vista, dovremo cercare di recuperare il massimo delle energie, ma allo stesso tempo allenarci per arrivare pronti a questa sfida. Sono però sicuro che se avremo lo stesso atteggiamento e lo stesso cuore che abbiamo avuto ad Udine, potremo dare del filo da torcere a Verona”.

Note – Indisponibili Luca Valentini e Simone Tomasini, a causa della loro positività al Covid-19.

Media - L’incontro sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sui profili Facebook (www.facebook.com/JBMonferrato), Instagram (@jbmonferrato) e Twitter (twitter.com/jbmonferrato) di JB Monferrato. La gara sarà in diretta in streaming su LNP PASS.  

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!