Treviso, coach Menetti ''Conquistati 2 punti molto importanti. Grande partita sotto l'aspetto dell'energia''

Al termine della partita coach Max Menetti ha commentato la vittoria della sua De' Longhi Treviso nel recupero della ottava giornata di andata contro la Vanoli Cremona. Queste le sue parole:

"Sono due punti davvero molto importanti per noi, conquistati contro una grande squadra. Abbiamo dovuto fare una grande partita sotto l'aspetto dell'energia e dell'emotività per portare a casa la vittoria. Una gara nella quale si sono visti tutti i nostri difetti, però alla fine penso che il divario di undici punti tra noi e Cremona ci possa stare, e lo conferma pure la valutazione statistica.

Abbiamo ancora tanti alti e bassi, dobbiamo tenere sempre altissima la nostra emotività ed essere costanti. Facciamo fatica sulla difesa uno contro uno. Dobbiamo arrivare ad avere la stessa mentalità anche davanti alle difficoltà Oggi, nei momenti chiave abbiamo catturato palloni sporchi in più circostanze, sotto questo aspetto siamo stati molto bravi. Il nostro obiettivo stagionale è quello di fare più punti possibili".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!