JB Monferrato, Coach Ferrari ''Le forze diminuiscono ma proveremo a giocare un'altra gara di grande energia''

Seconda partita consecutiva al PalaFerraris per la Novipiù JB Monferrato, che domenica alle 18 attende tra le mura amiche l’Agribertocchi Orzinuovi di coach Fabio Corbani.

GLI AVVERSARI
– La squadra orceana arriva alla sfida del PalaFerraris dove essersi imposta in maniera importante contro l’Edilnol Biella nel recupero della prima giornata giocato ieri (93-64), trovando la sua prima vittoria in questo campionato di Serie A2.

Nel roster di coach Fabio Corbani, la punta di diamante è Anthony Miles (24.3 punti di media a partita). L’altro americano è l’ala Damian Hollis (12.8 punti e 6.5 rimbalzi) già visto in Italia con le maglie di Biella, Brescia, Bergamo ed Eurobasket Roma.

DICHIARAZIONI

Mattia Ferrari
(Allenatore JB Monferrato): “Siamo un po’ come dei reduci di guerra, che conquistata una postazione si spingono oltre per conquistarne un’altra. Le forze sono sempre meno e le difficoltà sempre maggiori, ma proveremo a giocare una partita ancora una volta di grande energia contro una squadra che viene da una vittoria roboante dove ha ritrovato se stessa per tutte quelle che sono le sue caratteristiche principali, ovvero energia, tiro e ritmo”.

Sam Thompson (Ala JB Monferrato): “Giochiamo contro una squadra che in questo momento ha grande fiducia. Arrivano da una grande vittoria contro Biella e sicuramente vorranno continuare questo momento. Per noi è importante giocare con la stessa durezza e lo stesso gioco di squadra che abbiamo avuto nelle ultime tre partite e dobbiamo esser pronti a lottare per tutti i quaranta minuti”.

INFO UTILI
– Si gioca al PalaFerraris di Casale Monferrato (AL), con palla a due alle ore 18.00, agli ordini dei signori Mauro Moretti, Pasquale Pecorella e Lorenzo Grazia.

L’incontro sarà visibile in diretta streaming su LNP Pass, con aggiornamenti in tempo reale sulle pagine social della società e anche in diretta web radio su Radio VanD’A. 

Fonte: ufficio stampa JBasket Monferrato

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!