La Pallacanestro Trapani di scena a Biella. La’Marshall Corbett ''Abbiamo voglia di rivalsa''

EDILNOL BIELLA – 2B CONTROL TRAPANI
Dove
: Biella Forum, Biella
Quando: domenica 20 dicembre, 12.00
Arbitri: Nuara, Puccini, Bramante
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3gYbtgt

Fabrizio Canella (assistant coach) - “Finalmente abbiamo avuto un’intera settimana per preparare il match, dobbiamo recuperare energie fisiche e mentali perché affronteremo una squadra che è molto giovane, ma che ha tanto talento sia tra gli esterni che tra i lunghi. Da parte nostra c’è la voglia di fare bene ma dovremo giocare al meglio delle nostre possibilità per conquistare la vittoria”.

La’Marshall Corbett (giocatore) - “Siamo ancora all’inizio, abbiamo affrontato partite molto difficili in condizioni non eccellenti. Sono certo che quando tutti recupereremo la forma migliore inizieremo a divertirci. Biella è una squadra giovane, ma noi abbiamo voglia di rivalsa ed in questa fase è fondamentale conquistare punti in trasferta”.

Note - Non saranno della partita Pianegonda, in recupero dall’infortunio, e Palermo che sta scontando l’inibizione. Miaschi è un ex del match, così come Renzi.

Media - Diretta streaming su LNP Pass. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter ufficiale https://twitter.com/PallacanestroTP.  

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche: