Verona, coach Diana ''Abbiamo fatto schifo. Mi assumo le responsabilità di queste sconfitte''

Queste le parole di coach Diana dopo la partita all’AGSM Forum che ha visto la Tezenis uscire sconfitta per 69-77 contro Apu Old Wild West Udine.

“Sapevamo che fosse una squadra molto fisica, organizzata, con delle individualità anche di categoria superiore e la loro fisicità l’hanno messa tutta in campo fin dall’inizio. Noi però abbiamo fatto schifo. Siamo alla quarta sconfitta consecutiva, e non abbiamo avuto il coraggio di dimostrare il nostro valore. Ma io non mollo e attraverso il lavoro sono convinto che usciremo da questo momento. Ci usciremo insieme, ci usciremo con la forza della squadra. Mi prendo io la responsabilità, e l’esito di queste ultime partite mette tutti noi in imbarazzo, me per primo.

Ma come ho detto alla squadra, iniziamo già da ora a pensare alla prossima partita, lavorando sul desiderio di rivalsa, perché questa situazione non piace a nessuno, men che meno a noi tutti. Quattro sconfitte consecutive sono tante, non ce lo aspettavamo, però questi momenti servono a crescere e a migliorarti come persone, come gruppo e come squadra. Siccome il gruppo è unito sono convinto di uscire da questo momento di difficoltà.” 

Fonte: ufficio stampa Scaligera Verona

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!