Noah Giacchè è una delle più belle sorprese dell'inizio di campionato dell'Aurora Jesi, tanto che dopo 4 partite sta viaggiando a 8,3 punti, 4,3 rimbalzi e 3,7 assist in 23 minuti di impiego a partita. Il playmaker classe 2001 ha parlato al Corriere Adriatico della vittoria conquistata sul campo del Giulianova, buttando anche lo sguardo al derby contro Fabriano che aprirà il 2021. Queste alcune delle sue parole:
Sulla vittoria conquistata sul campo del Giulianova
"Una vittoria che ci dà morale, perché è la seconda fuori casa e la terza di una striscia. Ma sapevamo che sarebbe stata una partita complicata e così è stato. Il calendario era difficile: tre trasferte e avversari come Ancona e Roseto costruiti per stare davanti. Ma ci abbiamo messo tanto entusiasmo e voglia di vincere, tirando fuori buone prestazioni. E avremmo anche potuto fare 4 su 4, dato che a Roseto al debutto siamo stati avanti fino al terzo quarto".
Sul derby contro la Janus Fabriano che aprirà il 2021
"Sono jesino al cento per cento, so bene quanto conti e sia sentita questa partita e quanta storia abbia alle spalle. Un onore poterla giocare da protagonista, ricordo bene le tante vissute da spettatore anni fa. Il clima in palestra sarà particolare ma in campo dovrà essere però una gara da affrontare come tutte le altre".