L'Npc Rieti di scena a Ferrara per tornare alla vittoria. Stefanelli ''Dobbiamo reagire ad un momento non facile''

TOP SECRET FERRARA – KIENERGIA RIETI
Dove: MF Palace, Ferrara
Quando: mercoledì 23 dicembre, 20.30
Arbitri: Maffei, Morassutti, Del Greco
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/34BkbfK

Andrea Auletta (assistente allenatore) – “Troveremo una delle migliori squadre del campionato che sta dimostrando di non mollare mai nonostante qualche defezione numerica, causa infortuni e alla ricerca di riscatto dopo la sconfitta contro San Severo. Ferrara è una squadra molto ostica che fa dell'energia l'arma principale. Presenta un roster molto talentuoso con una coppia di USA di prima fascia per questo campionato, come Hasbrouck e Peric, con un pacchetto italiani di esperienza come Fantoni, Baldassarre e giovani di talento ed energia su entrambi i lati del campo. Noi, senza alcun dubbio, dopo le battute d'arresto delle ultime settimane vogliamo fare la miglior gara possibile soprattutto a livello di energia e di solidità, a partire dalla palla a due”.

Francesco Stefanelli (giocatore) – “Affrontiamo un avversario ostico, infatti Ferrara è tra le favorite del campionato. Può contare su un roster di livello e grande esperienza, con Fantoni, Baldassarre e Peric ma anche con giovani di talento. Dal canto nostro, indipendentemente dalla forza dell’avversario e dalle problematiche di preparazione dovute ad un calendario fitto e qualche acciacco, dobbiamo dare una prova di carattere. Sarà fondamentale far vedere cosa possiamo fare in campo e dimostrare la nostra forza, reagendo ad un momento non facile come questo”.

Note – Niente da segnalare.
Media - Diretta streaming su LNP Pass, aggiornamenti dai canali ufficiali Facebook (https://www.facebook.com/npcrieti/) e Twitter (@npcrieti).3 

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!