Operazioni di mercato in vista per l'Npc Rieti? Piace l'ala Alessandro Amici

L'Npc Rieti è attenta e vigile sul mercato alla ricerca di elementi per rinforzare il roster e provare ad uscire dal momento difficile che ha visto la squadra allenata da coach Rossi subire cinque sconfitte consecutive. Dopo lo stop subito Mercoledì sera a Ferrara il Presidente Giuseppe Cattani ha lasciato intendere che presto potrebbero esserci delle novità. Queste le sue parole riportate dall'edizione locale de Il Messaggero:

"Ora dobbiamo iniziare a muoverci e a fare quello che è necessario. I giocatori in campo, e noi fuori. Una piccola reazione da parte di qualcuno c'è stata, ma come società dopo l'ennesima serata storta trarremo le nostre conclusioni".

Secondo quanto riportato da Npc TV il nome più caldo tra gli italiani è quello di Alessandro Amici, ala classe 1991 con una lunga esperienza in Serie A2 e che nell'ultima stagione si è diviso tra Pallacanestro Trapani ed Eurobasket Roma. Possibile anche un'operazione sul mercato degli stranieri, ma va ricordato che fino al 16 Gennaio il club sabino potrà fare una sola operazione.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!