Pesaro, coach Repesa ''Trieste squadra profonda e di grande qualità. Noi ci siamo allenati bene''

Presso la sala stampa della Vitrifrigo Arena il Coach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Jasmin Repesa ha presentato il match casalingo della 13^ giornata di Serie A che vedrà impegnati i biancorossi contro l’Allianz Pallacanestro Trieste con palla a due alle 16:00 di domenica 27 dicembre (arbitri: Borgo, Martolini e Belfiore. Diretta streaming su Eurosport Player e radiocronaca diretta sulle frequenze di Radio Incontro Pesaro – FM 91.9 per Pesaro e 103 per Urbino e zone interne).

“Veniamo da una settimana molto positiva di allenamenti, i ragazzi sono sempre stati molto concentrati. Saremo per diverso tempo senza Massenat, Frantz era stato due settimane fuori e a causa del Coronavirus aveva perso la sua forma prima di scavigliarsi. Mi dispiace tanto, è un ottimo ragazzo e un giocatore per noi davvero importante ma dobbiamo essere bravi ad andare avanti con fiducia e ottimismo nonostante il suo infortunio”.

“Abbiamo avuto tanto tempo per preparare bene questa partita – ha proseguito Coach Repesa – Abbiamo passato un bel Natale, ne approfitto per fare gli auguri anche ai nostri tifosi. Domani affronteremo Trieste che è stata ferma per più di un mese a causa del Covid e ora sta giocando ogni tre giorni. Arriverà a Pesaro in uno stato di forma buono, si tratta di una squadra profonda e di grande qualità. Al momento il mio bilancio di questo campionato rispecchia le aspettative: il torneo è molto equilibrato, ci sono 4-5 squadre di fascia superiore e poi tutte le altre si giocano le posizioni che restano”.

“Sarà molto importante la forma, noi dopo il Covid abbiamo pagato un calo di energie contro Treviso e Fortitudo Bologna ma ci siamo ripresi subito bene come visto a Brindisi e anche in questa settimana di allenamenti in vista del match di domani pomeriggio”, ha concluso il Coach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro.

Fonte: ufficio stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!