Treviso, coach Menetti ''Le chiavi per espugnare Varese? Le motivazioni e la voglia di vincere''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/27-12-2020/treviso-coach-menetti-chiavi-vincere-varese-motivazioni-voglia-vincere-600.png

Social

Coach Max Menetti ha presentato la trasferta della De'Longhi Treviso sul campo della Pallacanestro Varese. Queste alcune delle sue parole:

"Abbiamo riscontrato anche noi i primi due casi di positività, e devo dire che li stiamo affrontando bene. Per tutta la settimana abbiamo testato quotidianamente tutto il gruppo senza riscontrare ulteriori problemi. Speriamo quindi di essere riusciti a contenere il virus.

Da Martedì abbiamo ripreso ad allenarci regolarmente in palestra, e la nostra attenzione è focalizzata completamente sulla partita di Varese. Sarà una gara importante sia per noi che anche per loro che vengono da un periodo non proprio brillante e saranno quindi molto motivati. Le motivazioni e la voglia di vincere partite come queste saranno sicuramente la chiave per portare a casa i due punti. Andremo a Varese con la voglia di fare una grande partita e di prenderci i due punti".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!