Chieti Basket 1974 ospita Ferrara. Coach Sorgentone ''Dovremo difendere in modo deciso e concreto''

LUX CHIETI BASKET 1974 – TOP SECRET FERRARA
Dove
: PalaTricalle “Sandro Leombroni”, Chieti
Quando: domenica 3 gennaio, 18.00
Arbitri: Chersicla, Salustri, Grazia
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3o0Zjq5

Domenico Sorgentone
(allenatore) - “Incontriamo una delle squadre più forti del girone, che ha avuto qualche problema ad inizio stagione con qualche infortunio. Direi che è una squadra assimilabile ad un cantiere aperto ma hanno talento, hanno fisico e la giusta esperienza per fare bene. Lo ha dimostrato domenica in una rimonta super, ribaltando da grande squadra contro Ravenna. Dobbiamo tirare fuori tutto il meglio di noi in modo da fare una partita ordinata. È una squadra con cui dobbiamo difendere in modo deciso e concreto. Dovremo attaccare nel migliore dei modi contro una Ferrara che ha molte letture e molti cambi difensivi. Vogliamo proseguire il cammino nel migliore dei modi e ce la metteremo tutta per farlo”.

Giancarlo Favali (giocatore) - “Sarà la prima partita del 2021 e così come abbiamo chiuso bene il 2020, così vogliamo aprire il nuovo anno. Sappiamo di incontrare una squadra molto forte come Ferrara, che ha ottenuto risultati importanti fino ad ora, cercheremo peroÌ€ la terza vittoria in casa”.

Note - Partita disputata a porte chiuse.

Media - La partita sarà trasmessa in diretta streaming su LNP Pass a partire dalle ore 18:00, mentre sui canali social della Lux Chieti Facebook e Instagram aggiornamenti ed interviste a fine gara. 

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!