Pisaurum, coach Surico ''E’ ancora tutto in alto mare. Auspico un inizio del campionato in tarda primavera''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/03-01-2021/pisaurum-coach-surico-ancora-tutto-alto-mare-auspico-inizio-campionato-tarda-primavera-600.jpg

Social

Maurizio Surico, allenatore del Pisaurum Pesaro, è intervenuto sulle colonne de Il Resto del Carlino - Edizione Pesaro, per parlare della possibile ripartenza dell'attività sportiva nelle prossime settimane. Queste alcune delle sue parole:

"E’ ancora tutto in alto mare. Tantissime società di C Gold hanno scritto alla Federazione con la richiesta di far tutto il possibile per poter fare partire il campionato anche con formule adeguate alla situazione. La protesta nasce dal fatto che la serie B è in piena attività e le differenze con la serie C non sono così tanto distanti. Un inizio in tarda primavera sarebbe auspicabile, anche con la prospettiva di sforare nella stagione estiva. Una rinuncia completa al campionato potrebbe avere brutte ripercussioni su tutto il movimento. Speriamo che questo nuovo anno ci porti quella serenità e normalità che ci è stata portata via nel 2020".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!