GEVI NAPOLI – LUX CHIETI BASKET 1974
Dove: PalaBarbuto, Napoli
Quando: mercoledì 6 gennaio, 18.00
Arbitri: Gagliardi, Morassutti, Maschietto
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3904ujP
Domenico Sorgentone (allenatore) - “Sappiamo bene che tipo di squadra incontriamo, una squadra di altissimo livello tecnico fisico e atletico. Si permettono un’ampia rotazione con giocatori di esperienza in Serie A e alta sostanza tecnica. Dobbiamo essere pronti a vedere e capire cosa questa partita lascerà a noi, dobbiamo avere la concentrazione e l’intensità giusta per cogliere qualcosa di positivo. Sarà fondamentale difendere bene soprattutto i pick and roll e sarà fondamentale limitare il loro atletismo e aiutarci con il taglia fuori, per vincere sotto canestro i rimbalzi che potranno essere determinanti nel risultato del match”.
Guglielmo Sodero (giocatore) - “Affrontiamo un avversario molto molto forte, una top squadra del campionato costruita sicuramente per vincere. È un roster molto fisico e con individualità importanti. Andiamo a Napoli senza paura per giocare la nostra partita, sapendo di dover migliorare l’intensità in difesa. È una delle partite più difficili del campionato, ma vogliamo provare a fare bene, come tutte le volte che scendiamo in campo”.
Note - Partita disputata a porte chiuse.
Media - La partita sarà trasmessa in diretta streaming su LNP Pass a partire dalle ore 18:00, mentre sui canali social della Lux Chieti Facebook e Instagram aggiornamenti ed interviste a fine gara.
Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro
15/01/2021 - 19:55
15/01/2021 - 14:03
15/01/2021 - 13:25