La JB Monferrato di scena sul campo della capolista Tortona. Le parole di Andrea Fabrizi e Niccolò Martinoni

BERTRAM TORTONA – NOVIPIÙ JB MONFERRATO
Dove
: PalaOltrepo’, Voghera (Pv)
Quando: domenica 17 gennaio, 18.00
Arbitri: Caforio, Maffei, Pellicani
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/38LXKHb

Andrea Fabrizi (assistente allenatore) – “Tortona è, dati alla mano, la squadra più in forma del nostro girone. Arrivare imbattuti a metà gennaio è un risultato che parla da solo. Roster di primo livello, staff tecnico il cui valore conosciamo benissimo, ma soprattutto una solidità di squadra che gli ha consentito di dominare, fin qui, la stagione. Noi arriviamo da una settimana ancora più complicata delle precedenti, sembrava impossibile ma è così. Tutt'ora non sappiamo con precisione quali saranno gli effettivi in campo domenica, viviamo alla giornata, ma stiamo cercando di allenarci nel miglior modo possibile. Abbiamo un solo vantaggio, arriveremo a Voghera con la mente libera, consci di non aver nulla da perdere. Ci è già successo, e sappiamo che i nostri ragazzi possono essere artefici di prestazioni di alto livello in qualsiasi condizione”.

Niccolò Martinoni (giocatore) – “Arriviamo da un’altra settimana complicata e ci troviamo ad affrontare quella che fino ad ora è la migliore squadra del campionato. Non sarà facile, ma noi dovremo cercare di mettere in campo quell’atteggiamento e quella serietà che ci hanno contraddistinto nelle prime giornate di campionato quando eravamo in difficoltà. In ogni caso, andremo a Tortona per fare la nostra partita”.

Note – Non saranno della partita Lucio Redivo e Daniel Donzelli, alle prese con i rispettivi infortuni. Da valutare le condizioni di Simone Tomasini e Fabio Valentini.
Media - L’incontro sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sui profili Facebook (www.facebook.com/JBMonferrato), Instagram (@jbmonferrato) e Twitter (twitter.com/jbmonferrato) di JB Monferrato. La gara sarà in diretta in streaming su LNP PASS.

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!