La Benedetto XIV Cento ospita Forlì. Le parole di coach Mecacci e Alex Ranuzzi

TRAMEC CENTO – UNIEURO FORLÌ
Dove
: Milwaukee Dinelli Arena, Cento (Fe)
Quando: domenica 24 gennaio, 18.00
Arbitri: E. Bartoli, Rudellat, Martellosio
Andata: gara non disputata, rinviata a mercoledì 10 marzo (ore 20.30)
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/2MiF7ll

Matteo Mecacci
(allenatore) – “Abbiamo perso l'ultima partita per una nostra disattenzione: non dovevamo concedere l'ultima tripla a Chieti. Siamo stati molto ingenui, e non possiamo permetterci queste ingenuità in A2. Non dobbiamo disperarci, ma dobbiamo lavorare per far sì che situazioni così non si ripetano, soprattutto ora che incontriamo Forlì che è la prima in classifica del nostro girone. Ancora una volta, servirà parecchia concentrazione e gestione delle nostre energie per cercare la cosiddetta ‘partita perfetta’”.

Alex Ranuzzi (giocatore) – “Domenica incontriamo Forlì in casa: sarà una partita difficile, giochiamo contro la capolista. Dobbiamo reagire dopo la sconfitta di Chieti, come abbiamo fatto dopo la sconfitta contro l’Eurobasket andando a vincere contro Ravenna. Ci vorrà una partita solida: dovremo essere molto compatti, unire tattica e voglia di riscatto ed avere una energia costante per 40 minuti, in modo da avere un flusso di gioco costante, sia a livello difensivo che offensivo, per tutto il match”.

Note - Roster al completo per la Tramec Cento. Diversi gli ex tra le fila biancorosse: Fallucca, Petrovic e il capitano Ranuzzi hanno giocato a Forlì in periodi diversi. Cento non vince contro Forlì da gara 3 della finale playoff 2016 in Serie B, che vide poi prevalere i romagnoli nella serie ed accedere alla Final Four.

Media - Partita trasmessa su LNP PASS (diretta streaming, abbonamento e pay per view) e in differita alle 21:00 su Made In BO TV (canale 210 del DTT Emilia-Romagna). Aggiornamenti sui canali social della Benedetto XIV (Facebook, Twitter, Instagram).

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!